Quali sono gli effetti collaterali degli integratori di testosterone

Gli effetti collaterali comuni degli integratori di testosterone (sia per uomini che per donne) possono includere le stesse cose che causano la depressione in alcune persone. disfunzione erettile, diminuzione della libido e restringimento dei testicoli sono solo alcuni degli effetti collaterali causati da questo ormone che gli uomini possono sperimentare. disfunzione erettile può essere causata dall’incapacità del pene per raggiungere l’erezione, o può essere causato da un calo del numero di spermatozoi, che può causare infertilità negli uomini. altri effetti collaterali che possono influenzare gli uomini includono basso numero di spermatozoi, crescita dei capelli corpo a causa di testosterone basso e aumento della crescita dei capelli del viso o corpo.

Attacco di cuore, ictus e depressione mentale sono stati collegati anche agli effetti collaterali del testosterone in alcune persone. Uomini con ipertensione o colesterolo alto sono stati trovati per essere ad un rischio maggiore per un attacco di cuore o ictus rispetto agli uomini che mantengono un peso sano e hanno livelli di colesterolo normale. assottigliamento del sangue (assottigliamento delle arterie) può anche essere un problema a causa della presenza di questo ormone nel corpo, e se non trattata può portare a un attacco di cuore o ictus. depressione è legata alla carenza di testosterone pure, così quelli che sono alle prese con la depressione dovrebbe vedere un medico su questo, come carenza di testosterone può portare talvolta anche alla depressione. Sebbene gli integratori di testosterone al giorno d’oggi non siano illegali, oggi in vendita e sul mercato si possono trovare ad esempio anche alcuni tipi di steroidi anabolizzanti illegali per cui è importante non lasciarsi ingannare dalla vendita di questi tipi di prodotti dal momento che non sono solo illegali, ma sono anche nocive per la nostra salute e non permettono di raggiungere i risultati sperati in poco tempo come invece desideriamo.

A causa di questi effetti collaterali molto gravi, iniezioni di testosterone dovrebbe essere somministrato solo da professionisti medici qualificati. iniezioni di testosterone dovrebbe essere somministrato solo da un medico che è esperto e sa come amministrare l’ormone. se state pensando di sottoporsi a un’iniezione di testosterone, si dovrebbe essere consapevoli di tutti i rischi coinvolti e dovrebbe ricerca esattamente ciò che si sta ottenendo in prima di andare avanti. Ricordate, se si decide che questo tipo di trattamento è giusto per te, allora è importante cercare aiuto medico per garantire che siete in grado di sperimentare solo risultati positivi.

Ecco qui un link con altre informazioni sull’argomento https://www.sceltatestosterone.it/.